ROMA 15 Febbraio 2016 - Oggi è stato lanciato il nuovo sito della Feidos, la società specializzata nella finanza immobiliare nata nel 2006 da un'iniziativa di Massimo Caputi.

Il nuovo sito di Feidos si sviluppa intorno al posizionamento consolidato della società quale "Deal Maker" nelle operazioni di finanza immobiliare, come descritto nelle pagine che raccolgono alcuni dei progetti più significativi degli ultimi anni in Italia.

Il nuovo sito, tra le novità, presenta una sezione dedicata alle persone chiave dell'azienda, come il Socio e Presidente Massimo Caputi il Consigliere di Amministrazione Stefano Giardini, il Consigliere Delegato Massimo Paris e il Responsabile Tecnico e Senior Asset Manager Marco Albi Marini; e una sezione che raccoglie alcuni dei progetti più significativi portati avanti in questi dieci anni da Feidos, dall'advisory ai fondi di investimento immobiliare Beta e Omicron alla partecipazione in FIMIT sgr e Prelios (ex Pirelli Real Estate).

Oltre a queste nuove sezioni, il sito si presente sotto una nuova e più accattivante veste grafica oltre a rispettare la piena compatibilita' con le diverse piattaforme smartphone e tablet, quali Apple, Android e Windows Phone.